BARI – Grande successo dell’evento: il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, oltre 400 partecipanti hanno giocato al tanto amato burraco. Biancorosso sono i colori del Bari Calcio Footballclub1908 che ha dato la sua partnership alla manifestazione e mettendo in palio abbonamenti per lo stadio di Bari con l’incontro della squadra del cuore. D’obbligo per la partecipazione, il dresscode: abiti e accessori di colore biancorosso. Il tempo è stato clemente e ha baciato la manifestazione, facendo esprimere desideri a tutti i giocatori con la visione delle moltissime stelle cadenti nel cielo terso di San Lorenzo.
Location impareggiabile: la rotonda del Lungomare Starita di Bari, fronte ingresso Monumentale della famosa Fiera del Levante, scoperta da Nico D’Ambrosio per la prima edizione del Burraco Biancorosso. La serata è stata organizzata nei minimi particolari dall’associazione Burraco & Cultura e dell’agenzia di pubblicità – esclusivista del grande sito Burraconline.com, OPEN BGE di Gigi Abbattista progettando una notevole campagna pubblicitaria. Alle ore 20,00 è iniziato il gioco ma non è stato solo sport.
.
.
Divertimento assicurato con la partecipazione di sbandieratori e cabarettisti. In alcuni momenti si è giocato con il sottofondo musicale del violinista di fama internazionale, Nicola Mastromatteo che ha allietato la serata con alcuni straordinari pezzi musicali. Ha simpaticamente partecipato con i suoi divertenti interventi, Michele Salomone, mitico radiocronista sportivo che segue il Bari Calcio.
Le adesioni sono state oltre 400, e moltissimi spettatori hannoassistito all’evento. Numerosi gli sponsor che hanno contribuito al successo della manifestazione omaggiando prodotti gastronomici, abbonamenti e gadget a tutti i presenti. Un kit enogastronomico da gustare in uno dei 5 ristoranti della struttura con un prezzo speciale è stato messo a disposizione da Eataly.
Partner della manifestazione:
Pasta Divella – Betpoint – Colella Immobiliare – Pizza Lol – Social Pizza Delivery –
Media Partner: La Gazzetta del Mezzogiorno – Radio Madein Italy