L’amore è eterno finché dura

Tutti gli amori italiani naufragati nel 2015

Undici anni di matrimonio, due figli e una separazione in atto per Ambra Angiolini e Francesco Renga: i rotocalchi hanno parlato prima di infedeltà di lei e poi di contrattacco da parte di lui. I due si dicono ancora innamorati e proprio in virtù di questo amore hanno deciso di allontanarsi: della serie “ti lascio perché ti amo troppo!”. Intanto Ambra è al momento impegnata in teatro con lo spettacolo Tradimenti, sarà un caso?

 

Ambra_Angiolini,_Francesco_Renga

 

Un amore, finito alla stessa velocità con cui è stato annullato il progetto discografico, è quello firmato Gianluca Tozzi-Raffaella Fico: la coppia, che nel giro di poco dal loro primo incontro aveva deciso di unirsi in matrimonio e anche dal punto di vista lavorativo, è scoppiata senza motivi apparenti anche se i maligni parlano di un ritorno dell’ex di lei Mario Balotelli, padre della piccola Pia.

Paola Barale e Raz Degan, insieme dal 2002, all’inizio di questa estate si sono detti addio: tredici anni vissuti insieme ed un finale “amaro” dalla motivazione ignota. Perché la rottura? “Sono solo fatti miei”, volendo parafrasare il famoso spot che lanciò Raz.

 

 

 

Pit stop anche in casa Biaggi-Pedron solo che l’ex Miss Italia ha preferito cambiare proprio sport! Pare infatti che si sia lasciata folgorare da Daniele Conte, fratello dell’ex allenatore della Juventus ed imprenditore nel settore della ristorazione. Conosciuto a Montecarlo, città dove viveva con il marito Max ed i due figli, la bella bionda lo ha seguito a Torino, dove gestisce altre attività.

Dopo aver fatto sapere tramite tutti i social esistenti particolari intimissimi della loro relazione, scoppiano anche Yari Carrisi e Naike Rivelli. Viene da dire che se ci avessero pensato prima avrebbero risparmiato al pubblico numerosi momenti focosi per niente edificanti!

Belen-rodriguez1

È di pochi giorni fa la notizia della fine del matrimonio tra il ballerino di Amici, Stefano di Martino, e la donna più amata dagli italiani, Belen Rodriguez. A ufficializzare la definitiva rottura la sexy argentina a mezzo stampa e c’è già chi parla dello zampino di Corona, di poco uscito di prigione.

E infine non si contano le coppie scoppiate e poi riaccoppiate nella  casa di “Uomini e Donne” ma per parlarvi di quelle non basterebbe un intero settimanale!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *