Guarda che regalo!

La nostra personale e curiosa selezione
di regali natalizi

Ormai tutti i pacchetti di Natale dovrebbero esser stati incartati e messi sotto l’albero ma se tra di voi ci dovesse essere ancora qualche ritardatario o, peggio, se siete in crisi perché non avete trovato il regalo adatto, ci pensiamo noi ad aiutarvi con una selezione dei regali più particolari (e stravaganti!) presenti sul mercato.

Il Cuscino-ostrica

Chi non ha un amico “pisolino-dipendente” alzi la mano. Ecco la soluzione ideale: è un cuscino che arriva direttamente dalla Spagna, ideato per dormire comodamente in luoghi pubblici al riparo da luce e rumori. Ha la forma di un passamontagna imbottito, con due aperture laterali dove inserire le mani, comodissimo per i sonnellini in ufficio durante la pausa pranzo!

cuscino

Il Maglione-one-one

Stufi del solito maglione riproposto più e più  volte? Ecco allora il Maglione-one-one, una via di mezzo tra un golf ed una coperta di lana, pensato per i più freddolosi. Non sarà glamour ma farà di certo contenti gli amanti del caldo: il capo descritto avvolge completamente il corpo di chi lo indossa, fino ai piedi, lasciando liberi solamente occhi e bocca. 

maglione

 

 

Pet Sweep

Chi l’ha detto che i cani in casa sporcano soltanto? Ecco delle ciabattine, stile mocio-vileda, da fare indossare al vostro amico a quattro zampe: mentre farà le sue solite scorribande tra le mura domestiche vi aiuterà anche a tenere puliti i pavimenti. Se, poi, il vostro cucciolo adora scivolare lungo i corridoi, potrete vantare delle mattonelle dalla strabiliante lucentezza.

pet

Soffione-microfono

Secondo alcune statistiche una persona su tre canta sotto la doccia e allora perché non gratificare la vena canora dei nostri amici con un soffione a forma di microfono? Cantanti da bagno unitevi, il regalo giusto per voi sta arrivando!

soffione

Candele al bacon

Chi l’ha detto che le candele sono roba da femmine? Ecco quelle al gusto Bacon, decisamente “più maschili”! Se inserite, poi, in un tubo di patatine la virilità dominerà il vostro salotto!

candele

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *