Belen e Stefano: cosa c’è realmente dietro?

Tutti i retroscena della separazione

Dopo poco più di due anni di matrimonio e un figlio, Santiago, di 2 anni e 8 mesi, quelli che potevano sembrare innocui dissapori e scricchiolii sono diventati evidenti divergenze, così che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti ufficialmente (e pubblicamente) addio.
Già a marzo c’erano state avvisaglie: l’ex ballerino di Amici era andato via di casa trasferendosi in albergo per poi ritornare in aprile dopo una vacanza pacificatoria alle Maldive.

A gettare benzina sul fuoco fu la decisione di Belen, in assenza del marito, di ospitare Fabio Borriello (fratello del suo ex Marco, nonché fidanzato di Emma Marrone) nella sua casa di Milano. Insomma, tanti alti e bassi fino al definitivo addio dello scorso dicembre.

Ma possibile che sia solo questo? Fonti “accreditate” ritengono che le maggiori gratificazioni lavorative avrebbero consentito al ballerino di liberarsi dalla leadership della bella Argentina. Dopo il flop nel mondo della moda (il suo promettente, e invece fallimentare, store a Milano ha chiuso i battenti in pochissimo tempo), De Martino smetterà così di essere il semplice “marito di” per tornare ad Amici 15, in onda su Real Time. Decisione repentina ma sicura, dato che in un battibaleno ha preso in affitto un appartamento a Ponte Milvio e si è avvicinato alla collega Elena D’Amario.

 

Belen-rodriguez1

 

Certo, Belen non è rimasta con le mani in mano ed è andata negli studi televisivi per vederlo (e riprenderselo): il risultato è stato uno Stefano infastidito perché l’ex moglie gli ha rubato ancora una volta la scena.
Poi, sempre l’argentina, ha provato a programmare un’altra vacanza alle Maldive: partenza fissata per il 27 dicembre e ritorno il 7 gennaio ma De Martino ha detto: “No, non parto, Amici riprende il 4 gennaio e non posso mancare”.

Belen allora, piantata pubblicamente, ha reagito spiazzando tutti con un comunicato stampa: la rottura è ufficiale, il ballerino torna a Napoli con il figlio per Natale e lei se ne va a Cortina con mamma e amiche. Parte anche il totoscommessa che vede protagonisti Marco Borriello e il sempre presente Fabrizio Corona.

Certo è che tutto questo chiacchiericcio farà un gran bene al programma che li vedrà protagonisti sulla rete ammiraglia Mediaset, Piccoli Giganti.
Maria Pia De Biasi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *