Burraco-Nomedia

di Angelo Manzulli

Il gruppo BURRACO-NOMEDIA nasce come una costola dell’Associazione NOmedia che da oltre 15 onni si occupa di promozione del territorio e delle eccellenze locali storiche, artistiche ed enogastronomiche.
Si organizzano viaggi e ci si occupa anche di balli popolari, tango, balli di gruppo e latino americani; ci si occupa anche del benessere della persona organizzando corsi di joga, ginnastica dolce, oltre a corsi di lingua inglese, recitazione, e promuovendo non per ultimi i libri e la pittura.
Il bruppo Burraco è nato a gennaio del 2014 e dai 2 o 3 tavoli iniziali oggi conta oltre 100 iscritti e sta anche organizzando tornei.


La filosofia è quella di utilizzare il burraco come MEZZO per stare insieme, per socializzare e divertirsi.
Anche per questo i conduttori Angelo e Angela (entrambi architetti) preferiscono formare tanti premi ma di piccolo importo.
Il gruppo gioca ogni mercoledi, venerdì e domenica, tutti gli appuntamenti vengono comunicati agli aderenti con un sms o via facebook dalle pagine Nomedia-Burraco, BurracoNomedia, Tornei di burraco, Associazione Niomedia e Angelo Manzulli.
Tutte le informazioni possono essere richieste al 3474750651(Angela) come anche le prenotazioni ai vari tornei.
Sono sempre tante le iniziative messe in campo da Angelo&angelA,per questa estate un campionato dove occorre partecipare ad un minimo di 20 tornei sugli oltre 30 previsti per tutta l’etaste, serate con punteggio doppio, tornei evento per delle serate particolari ed altro ancora.
Chi volesse tenersi informato può chiedere l’amiciazia nei gruppi sopra citati.

Burraco Nomedia di Taranto

IMG_3364

 

IMG_3366


IMG_3367

 

IMG_3368

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *