MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE 2015 – EVENTO DI BENEFICENZA A MILANO

Torneo di burraco per regalare un sorriso ai bambini abbandonati del territorio milanese

Lotteria, premi e soprattutto beneficenza. Questi gli ingredienti del torneo di burraco che si terrà mercoledì 21 ottobre presso la Residenza Vignale in via Toti a Milano.

 

L’iniziativa, giunta all’ottava edizione, è organizzata dalla Children in Crisis organizzazione no profit che in collaborazione con l’omonima londinese si occupa di progetti educativi per minori in difficoltà in Africa, America Latina e in Italia. 

La ONLUS da otto anni riunisce persone che amano giocare a burraco per raccogliere fondi volti a migliorare la vita di bimbi indifesi.

 

L’edizione 2015, in particolare, punta a regalare momenti di serenità ai bambini del territorio milanese allontanati dalle famiglie e affidati a comunità.

Per loro un programma ludico fatto di giochi, cinema, brevi vacanze che quanti decideranno di partecipare al torneo doneranno pagando un contributo di 50 euro. 

 

 

 

default_r29_c3

 

 

Nel prezzo è compreso anche un biglietto della lotteria finale e un buffet. Organizzazione, buffet, sala per giocare sono stati messi a disposizione a titolo completamente gratuito dai promotori dell’evento.

 

A favore del progetto sono intervenuti anche numerosi sponsor che hanno fornito i premi della lotteria che verranno distribuiti a tutti i partecipanti mentre ai primi tre classificati saranno consegnate anche delle coppe.

 

bimbi-2

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *