Vladimir Putin, da spia a prodotto commerciale

Arriva “Tutto l’anno con il presidente”

Il calendario del leader del Cremlino è già in vendita

Probabilmente per il grande successo riscosso dal profumo Leader n. 1, fragranza ispirata al vigore e al tempo stesso alla nobiltà d’animo di Vladimir Putin, il leader incontrastato del Cremlino torna a far parlare di sé con la pubblicazione di un calendario.
Addio bambini, paesaggi, cani e gatti e benvenuto macismo! Infatti, secondo una notizia diffusa dalla BBC, è già in distribuzione il calendario pensato da Vlad per far compagnia a tutti i suoi cittadini durante l’intero anno 2016.
Dodici scatti tra i più vari: con i pettorali ben in vista mentre pesca a mani nude un pesce non ben definito,  in alta uniforme, che salva un cucciolo, mentre balla con una donna in abito rosso, che si allena nella sua palestra domestica fino allimmagine più tenera , in cui  tiene tra le mani un fiore con lo sguardo perso nell’infinito. A dare ulteriore carattere al 

 

 

 

calendario la scelta di accompagnare tutti gli scatti da una frase diversa per ogni mese: “Nessuno potrà mai eguagliare la grandezza militare della Russia”, “Mi piacciono tutte le donne russe: sono le più dotate di talento e bellezza”.

 

Vladimir_Putin-6

 

Un po’ alla volta insomma il leader russo sta costruendo intorno alla sua figura un vero e proprio culto della personalità, probabilmente per recuperare in casa quel terreno perso a livello internazionale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *