Vedovo riceve una sorpresa speciale

Dopo la morte della moglie si reca quotidianamente al Mc Donald
e lo staff gli organizza una festa a sorpresa

Sei anni fa Harry Scott ha perso la moglie: da allora si siede ogni giorno, da solo, ad un tavolo del McDonald’s di Workington, nella contea di Cumbria (Inghilterra) per cercare di riempire il vuoto lasciato dalla moglie nelle sue giornate. Per il suo 93esimo compleanno, l’affezionato cliente  ha ricevuto una sorpresa speciale organizzata proprio dallo staff del suo fast-food preferito: il team del McDonald’s ha decorato il suo “solito tavolo” di palloncini regalandogli una tessera esclusiva che, d’ora in poi, gli permetterà di ricevere un Happy Meal gratis tutti i giorni.

 

widow-813615_960_720

 

 

Dal 2013 l’anziano vedovo ha iniziato a passare buona parte delle sue giornate dentro il fast-food: generalmente arriva lì nel primo pomeriggio, ordina un Happy Meal perché sostiene di non avere molta fame e poi, alle volte, ritorna anche per cena. Dal suo angolino guarda gli altri divertirsi e mangiare e un po’ si sente partecipe. La compagnia che preferisce, però, è quella dei bambini: “I piccoli che vengono qui li sento quasi miei, visto che non ho mai avuto figli – ha raccontato -. Sono una compagnia per me”.

Anche lo staff del locale si è affezionato molto ad Harry: “Abbiamo dei clienti regolari – ha raccontato Jack Holliday, membro del team – ma lui è diverso da tutti. È spumeggiante e pieno di vita, considerando che ha 93 anni”. E l’affetto è ovviamente ricambiato: “Quando ho avuto la mia sorpresa – ha commentato l’anziano – e ho visto la festa che mi avevano organizzato mi sono dovuto asciugare le lacrime”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *